lunes, 11 de noviembre de 2013

Magia sessuale



magia sessuale
La magia sessuale aiuta nella risoluzione di tutti i problemi della sfera intima. Un buon rapporto di coppia ha nella sessualita', nel contatto fisico e nelle effusioni una componente di vitale importanza. Diremmo quasi insostituibile. Spesso purtroppo, invece, un buon rapporto si incrina perche' viene meno l'intesa fra le lenzuola. E nel momento in cui scricchiola il feeling intimo, anche tutta la storia rischia di sbriciolarsi. Se hai un problema di questo tipo non ti arrendere al destino e non perdere le speranze: io Brujo Inca Don Lino posso aiutarti!

Io da anni opero con successo per trovare una soluzione agli amori finiti, salvare matrimoni in crisi: nel mio curriculum vanto centinaia di casi, anche difficilissimi, risolti positivamente grazie ai miei efficaci riti di magia amorosa e sessuale.

I miei segreti sono ermeticamente chiusi nello scrigno della mia lunga esperienza. Antichi rituali magici non sono conosciuti dai piu', ma gelosamente custoditi nelle pagine di rarissimi libri in mio possesso. Altri invece sono tramandati oralmente e per iscritto di generazioni in generazioni. Questa mia decennale esperienza in campo esoterico e' da ora in avanti a tua disposizione solo se tu lo vorrai! Inoltre, periodicamente mi reco in Brasile, a Salvador de Bahia, presso un centro di candomble', dove una straordinaria madre santa lavora per me e per i miei clienti.

Qui di seguito solo alcuni dei molti rituali di magia sessuale che possono migliorare il tuo rapporto affettivo:

Rito del legamento sessuale: per conquistare sessualmente una persona, anche dello stesso sesso.

Il rituale di Bafhomet: per conquistare e sedurre colui o colei che si desidera

Il rito del risveglio dei sensi: per risvegliare la passione in un partner

Il rito per rendere impotente un uomo con altre donne: per limitare le scappatelle del proprio uomo: costui sarà attivo solo con la persona che richiede il rito

Le gocce per la potenza sessuale: rimedio naturale a base di erbe caricate magicamente per aiutare a superare i problemi di impotenza*

Il grande Vult d'amore: per migliorare la vita sessuale di una coppia

*Bada bene: la magia non puo' sostituirsi alla medicina ufficiale
Non arrenderti ai primi ostacoli:
rivolgiti a me con fiducia, troverai un aiuto serio riservato e professionale